Tremolone

Si è detto che non c'è mai fine al peggio.
E forse è proprio così.


Il Tremolone è un tremolo ottico, basato sull'effetto del fotoaccoppiamento, e senza stare a fare troppe menate vuol dire che la parte di circuito che gestisce la modulazione di volume non è in contatto elettrico con la linea del segnale.
E cioè?
Cioè anche quando il tremolo è spento non sentirai mai quei rumorini a bassa frequenza tipici degli effetti di modulazione assemblati alla cazzo di cane bell'e meglio.

Se invece dell'elettronica non ci capisci nulla, ma sei solo un fan dell'umorismo nero e dei pedali fatti a mano, ti interesserà sapere che oltre al volume del segnale effettato e la velocità del tremolo, ci sono tre (TRE!!) manopole per impostare la forma d'onda, per coprire sonorità che vanno dai sensuali tremolii sinusoidali fino agli elicotteri.

Sample per ora non ce ne sono, 
arriveranno al più presto!

Sei in:

Probabilmente, questo blog usa dei cookie. Ora, io non so se li usa, o che informazioni vengono salvate sui server altervista o qui o ovunque altro nell'universo.
In realtà non so neanche che cazzo sono sti cookie.
Se non sei disposto a correre rischi vattene e non tornare mai più.
Anzi, pensandoci bene, non c'è proprio nessun motivo di continuare a svaccare su sto sito, tanto parla di bestemmie e cose orribili.
Continuando dichiari di aver letto e capito e accettato la policy. Qualunque essa sia.

Non dire che non sei stato avvertito.